Cerca

Aprile 2018
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

Login



Chi è online

 44 visitatori online

 

facebook

PDF Stampa E-mail

 

 

Concorso canoro NUOVE VOCI MANTOVANE 2012 - II edizione

 

 

 

 

L’associazione artistica Art&Life Mantova indice un concorso canoro x non professionisti tutti i Mercoledi sera di APRILE Presso la Birreria Knix Knox di Porto Mantovano. Le iscrizioni sono aperte sin dalla giornata odierna e sono riservate a dilettanti e semi-professionisti. ( esclusi al concorso Professionisti e aventi Partita iva ). Le iscrizioni sono a numero chiuso, qualora il numero delle stesse superasse il limite massimo sarà comunicata la chiusura in tempo reale, con restituzione della quota d’iscrizione.

La quota di iscrizione è pari a 10.00€

 

IL RICAVATO DEL CONCORSO ESCLUSE LE SPESE ANDRA' AD ABEO MANTOVA

 

 

Il concorso prevede 1 unica categoria di cantanti: da 16 a 45 anni

Nei mercoledì 4-11-18 aprile , avverranno le selezioni di capacità di canto (potrete provare il vostro pezzo o un altro pezzo a vostra scelta e dimostrerete di saper cantare!). Mercoledì 2 maggio la GARA CANORA 2012 (nel caso si superino i 12 cantanti , la gara si effettuerà in 2 serate ; mercoledì 2 e mercoledi 9 maggio ).

 

Il concorrente potrà fornire la base musicale del brano scelto registrata su chiavetta digitale o CD, oppure avvalersi delle basi in nostro possesso. In caso di concorrente minorenne occorrerà presentare una liberatoria da parte di un genitore. L’iscrizione potrà pervenire a mezzo e-mail, o direttamente presso il locale stesso con la compilazione dell’apposito modulo di tesseramento e con la firma per accettazione del modulo di regolamento da noi fornito completo di fotocopia di documento d’identità (anche del genitore in caso di minorenne). I brani partecipanti potranno essere sia italiani che stranieri, in ogni caso brani editi. Si accettano solisti e duo. La traccia musicale non deve contenere traccia di voce solista, mentre sono ammessi i cori. Il brano prescelto dovrà avere durata massima di circa quattro minuti. Il brano prescelto non potrà essere sostituito fino alla fine del concorso. I concorrenti ammessi alla finale dovranno presentarsi nell’orario stabilito preparando 2 brani (1 lento ed uno dinamico) Una giuria tecnica nominata dall’organizzazione provvederà a decidere i 4 finalisti, in sede di finale a decidere i vincitori (il primo, il secondo il terzo ed il quarto premio). La giuria sarà formata esclusivamente da 2 professionisti del settore musicale, 1 giornalista e da un cultore della musica da noi scelto nel pubblico. L’organizzazione si riserva di sostituire i componenti della giuria. Verrà inserito anche il voto popolare tramite facebook e myspace, per un eventuale ripescaggio di un concorrente. Nell’eventualità che il concorrente non dovesse presentarsi in gara senza giusta causa perderà la quota d’iscrizione. Non è previsto rimborso spese. I vincitori del concorso saranno quattro .

 

PREMI:

Al primo classificato andrà un buono acquisto presso Jolly Music Store pari a 100.00 €, una felpa offerta da Alibert Abbigliamento, una cena per due persone presso Birreria Knix Knox.

Al secondo classificato andrà un buono per 7 lezioni di canto pagate presso scuola Musica Insieme, una maglietta offerta da Alibert Abbigliamento.

Al terzo classificato andra un buono per 3 lezioni di canto presso scuola Musica Insieme

Al quarto classificato una lezione gratuita per uno strumento presso scuola Musica Insieme ed una maglietta Knix Knox.

( i premi potranno avere incremento in quantità con l’inserimento di nuovi sponsor )

 

L’organizzazione si riserva di sospendere l’intero concorso per cause di forza maggiore, impegnandosi a dare giusto preavviso ai concorrenti e la restituzione agli stessi della quota d’iscrizione versata. Con l’iscrizione si autorizza all’utilizzazione della propria immagine ai fini pubblicitari relativi al concorso attraverso foto, riprese televisive, audio, video, web. Per qualsiasi controversia, si intende competente il foro di Mantova.

 

Per informazioni ed iscrizioni

3487389659

E-Mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.