Cerca

Aprile 2019
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

Login



Chi è online

 44 visitatori online

 

facebook

PDF Stampa E-mail
Lunedì 07 Dicembre 2009 00:00

Presentazione Biergarten Boschetto di Curtatone - 7 dicembre 2009

 

Nuovo appuntamento con Art&Life domenica 6 e lunedì 7 dicembre. Luogo: il Bier Garten di Boschetto di Curtatone. In quell'occasione Art&Life presenterà ufficialmente i propri talenti. Non solo la musica sarà protagonista dell'evento, ma anche e soprattutto quelle forme d'arte che difficilmente trovano collocazione in locali pubblici.
Ecco, dunque, come si svilupperà la grande festa.

 

 


Domenica 6 “Preview Art&Life”: aperitivo in musica dalle ore 18 alle 20 a cura di LENA BARALIC, alias Filippo Lui (tastiere), Stefano Cantore (tastiere), Michele Forgione (chitarra) e Paride Mangiagalli (batteria) con cover riarrangiate in chiave semi-acustica.

Lunedì 7 dicembre (giorno pre-festivo, ndr) presentazione ufficiale “Art&Life Show” dalle ore 18 alle 2 del mattino. Ogni sala, angolo e parete del Bier Garten sarà dedicata alle esibizioni di musicisti, attori teatrali, deejays e alle esposizioni di fotografi, pittori, fumettisti.
Entriamo nel dettaglio. Nella veranda del pub musica dal vivo con i MELARIDO e le loro cover rock italiane e internazionali. Nativi di Porto Mantovano, i Melarido sono composti da Paride Mangiagalli (batteria), Corrado Carreri (chitarra), Gianluca Carpinteri (basso) e Alessandro Gambini ( voce); con loro le inseparabili SAMBUCAS, trio di coriste composto da Irene Gaia Turina, Marta Caprari e Diana Dalai. Sempre nella stessa cornice si alterneranno i KABILA, ottimo gruppo di percussionisti, il duetto di batterie composto da PARIDE MANGIAGALLI e MICHELE GALLETTO e alcune giovani attrici della COMPAGNIA CAMPOGALLIANI DI MANTOVA. Nella sala interna del Bier Garten, nel mentre, si potranno apprezzare le esposizioni di giovani artisti virgiliani con l’accompagnamento del live set proposto da EPROM DEEJAY alla
consolle e GABRIELE MARANGONI ai sintetizzatori. Le fotografie saranno firmate da GAIA DI RAFFAELE; i pittori che presenteranno le proprie creazioni saranno CLAUDIA CURCI, VICTOR BONI, MATTEO PARI e KRISTINA SKALAMERA. Sezione fumetti a cura di Matteo Pari e ALICE BERTAZZONI.
Animazione: AARON ROSSI. Le grafiche e l’allestimento della serata sono di SILVIA VERNIZZI, ANTONIO NICOTERA, Aaron Rossi.

 

guarda tutte le foto